Informazioni su Gisella

Mi chiamo Gisella Gastinet e vivo a Parigi. Sono in pensione da qualche anno.

Ti dico fin da subito che non sono nata con un dono speciale.

La mia vita è cambiata, quasi 2 anni fa, dopo un incidente.

È successo un martedì, nel tardo pomeriggio, stavo tornando da una passeggiata in campagna quando è scoppiato un temporale inaspettato e violento. Allora mi sono affrettata a cercare riparo, quando sono stato colpita da un fulmine. Un terribile lampo mi ha accecato, poi sono caduta a terra, e sono rimasta distesa in un campo per circa due ore. Quelle due brevi ore hanno trasformato la mia vita, e quell'incidente si è rivelato addirittura la cosa migliore che mi sia mai capitata!

Ti racconterò il perché.

Mentre raccontavo alla mia vicina la mia piccola disavventura, non ho potuto fare a meno di chiederle di darmi una moneta da 2 euro, ne rimase un po' sorpresa, pensava che stessi scherzando, ma siccome ho insistito e siccome ero una sua amica oltre ad essere sua vicina, alla fine mi diede la moneta. In cambio di questa piccola donazione, le ho fornito una serie di numeri e le ho chiesto di giocarli il più presto possibile al suo gioco preferito.

Due giorni dopo ha vinto 4 milioni di euro.

Quei numeri erano numeri che ho visto mentre ero incosciente. La visione era intensa e chiara, ma non è tutto, ho anche incontrato creature luminose, che mi hanno dato un messaggio.

Eccolo qui, parola per parola:

« Gisella, ti offriamo il dono della chiaroveggenza. Questo ti permetterà di garantire ai tuoi cari e alle persone che ne hanno bisogno ricchezze materiali, perché non è ancora arrivato il tuo momento. Quando tornerai da dove sei venuta, dovrai mettere a frutto il dono ricevuto per aiutare coloro che lo meritano, chiedendo loro un piccolo contributo, come prova del loro autentico desiderio di cambiare vita. Poi torneremo a farti visita in seguito... »

Ho trovato i numeri vincenti per la mia vicina di casa, proprio come vi ho detto. Ma nei giorni seguenti ho anche fatto buon uso dei miei poteri per aiutare una simpatica famiglia di mia conoscenza, che aveva grossi problemi finanziari, e ho aiutato anche la mia amica Ginette. La famigliola ha vinto più di 1 milione di euro e la mia amica ha vinto quasi 9 milioni di euro!

E se ti stai chiedendo perché non approfitto di questo dono per assicurarmi una pensione da sogno, la risposta è semplice: questo potere non funziona su di me.

La missione che le creature luminose mi hanno affidato è di permettere ad altre persone di beneficiarne, oltre alla mia cerchia di amici, e solo alle persone che lo meritano.

Solo negli ultimi 3 mesi, ho fatto la fortuna di diverse decine di persone.

Se stai leggendo queste righe oggi, non è una coincidenza, ma è davvero la manifestazione di una volontà provvidenziale.

Non hai bisogno di denaro, per te o per i tuoi cari? Non desideri che le difficoltà per arrivare a fine mese finiscano e così cambiare la tua vita? Non vuoi essere l’artefice del tuo destino?

Meriti assolutamente un piccolo aiuto dal destino, perché sei una persona generosa e gentile.

Ecco perché ti sto tendendo la mano in questo preciso momento.

Ma non è tutto, perché gradualmente mi verranno dati nuovi poteri.

Posso anche indrizzare la tua fortuna, affinché sia favorevole a tutti i settori della tua vita, posso sbarazzarmi delle tue energie negative, che ti sono avverse, posso contattare le creature luminose, affinché intervengano in tuo favore, in modo da renderti felice.

Capisco i tuoi dubbi, perché ero altrettanto sospettosa ogni volta che mi venivano fatte grandi promesse. Ma da quando sono stato colpita dal tuono "divino", ho appreso che gli Esseri Luminosi vegliano su tutti noi.

E ho appreso anche che i miracoli esistono davvero!

>> Lascia che ti dimostri che ciò che ti dico corrisponde al vero, dandomi fiducia.

Meriti una nuova vita.


Gisella Gastinet